Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Incontri individuali su prenotazione

La lettura energetica dei chakra 

 

 

Chi fosse interessato ad avere un colloquio personale con Annamaria Bona può venire, dalla primavera fino all’autunno, nel nostro Centro Villa delle Rose in Toscana: controlla nel calendario la disponibilità.

 

 

 

Attraverso l’uso della radioestesia, termine coniato dall’abate francese A. Mermet che designa la capacità di percepire con mezzi psichici energie inavvertibili con normali mezzi scientifici, si ha la possibilità di leggere l’energia dei singoli chakra, anche a distanza, solo con l’ausilio del testimone.

Per testimone si intende un “sostituto facente funzione”, anche in assenza della persona che si vuole analizzare e nel caso specifico di questa lettura è sufficiente conoscere nome e cognome del soggetto.

Ricordiamo che il buon funzionamento delle spirali energetiche di questi punti vitali definiti chakra è alla base di un buon stato di salute e testando il livello energetico di ognuno si possono trarre deduzioni fondamentali per indagini più approfondite. Nel caso di rilevamento di scarsa energia o di blocchi si avrà immediatamente un’analisi comparata per verificare la ripercussione sugli organi collegati.

Naturalmente con una visione olistica ne andremo a dedurre la conseguenze riflesse anche sull’aspetto psicologico, sulle ghiandole, sugli arti ecc, ecc..

E’ bene ricordare che questo tipo di analisi si riferisce al campo energetico e a volte è leggibile una patologia latente, prima ancora che il sintomo sia manifesto.

Successivamente si potranno testare i relativi rimedi tassativamente naturali e non chimici che riporteranno energia là dove necessita. A questo scopo si useranno prodotti spagirici o fitoterapici, fiori di Bach, sali tissutali o simboli tratti dai cerchi nel grano secondo la terapia vibrazionale da me messa a punto e divulgata nel libro :”TERAPIE CON I CERCHI NEL GRANO”

   
Pin It
sound by Jbgmusic