Italian English French German Portuguese Russian Spanish

 

Eventi

MEDITAZIONE ''IL SUONO DEI CHAKRA"

con 

TARUNA e BEPPE

E' una meditazione che utilizza il suono della voce e della chitarra acustica per andare a riarmonizzare energeticamente tutti i nostri chakras, vortici di energia posti lungo il corpo. Questa tecnica ci dà l'opportunità di andare a stabilire un contatto profondo col nostro mondo interiore portando quiete, rilassamento, nuova energia al corpo, alla mente e al nostro spirito

DESCRIZIONE DELLA MEDITAZIONE:

45 MINUTI DI SUONO

1' chakra (radice) si canta la vocale ''u'' per 5 minuti circa

2' chakra (ombelico) si canta la vocale ''o chiusa'' per 5 minuti

3' chakra (plesso solare) si canta la vocale ''o aperta'' per 5 minuti

4' chakra (cuore) si canta la vocale ''a'' per 5 minuti

5' chakra (gola) si canta la vocale ''e'' per 5 minuti

6' chakra (3' occhio) si canta la vocale ''i'' per 5 minuti

7' chakra (corona) si canta la ''m'' per 5 minuti

10 MINUTI

SEMPLICEMENTE ASCOLTA IL SILENZIO CHE C'E' DOPO TANTO SUONO.

Dopo la meditazione taruna e beppe continueranno suonando musiche di Osho e mantra

Taruna è Sannyasin

, Cantautrice, Operatrice Energetica O.P.H,Riflessologa P.,Operatrice in discipline Olistiche e naturali... Inizia ha studiare il pianoforte in giovane età grazie alla naturale  assione per il suono e per il ritmo. Canta e compone musica e testi propri. Ha collaborato come cantante con diversi artisti e musicisti di Osho.

Partecipa insieme a Beppe F. al progetto musica e terapia Radio Radiante per il Centro di salute mentale di lucca. Lavora con l'energia e tiene Meditazioni del Suono per il riequilibrio dei chakras, portando benessere, consapevolezza e guarigione al corpo-mente e allo spirito.

Beppe Ferrari

ha condiviso la sua sensibilità musicale con molti musicisti del mondo di Osho. Ha collaborato alla realizzazione del cd di Prafulla dal titolo "Ten Osho Songs" e ad alcune registrazioni del cd di Vimarsh. Ha suonato con Anando, Milarepa, Subodha, Prafulla, Madhuro, Satgyan e altri.... Da un pò di tempo ha iniziato una gioiosa collaborazione con Taruna conosciuta a Miasto.
Pin It