Italian English French German Portuguese Russian Spanish

     L'ambiente   

Villa delle Rose sorge in Toscana, nel cuore della Lucchesia, ai margini della Garfagnana, in un borgo medievale immerso nel verde tra le Oasi faunistiche di Botri e del Balzonero, affacciato sulla Val di Lima. L'ampiezza e la vastità del luogo, i parchi naturali con i bellissimi boschi di castagno, il diretto contato con una natura molto forte e con i suoi vortici energetici, il clima mite, lo rendono il presupposto ideale per coloro che vogliono aprirsi alla meditazione, ai processi personali di  crescita, alle esperienze spirituali, alla creatività.

La  casa settecentesca, è stata ristrutturata nel pieno rispetto della propria storia dai proprietari, che ne hanno curato personalmente i particolari.

 

 

Nel completo rispetto della natura, abbiamo reso il nostro Centro energeticamente indipendente .


La ricettività

 

 

 

 

Per chi ama la natura ed il silenzio, per chi vuole rilassarsi e ricaricarsi, per chi cerca veramente una vacanza per il corpo e lo spirito, Villa delle Rose è il luogo ideale che abbina benessere ed accoglienza familiare.

 

     Le camere 

 

 

 

Le sei camere, affacciate sul verde paesaggio toscano da cui si ode in lontananza il fruscio del torrente Lima, dotate di bagno  propongono un'atmosfera d'altri tempi, con travi a vista, antiche porte ristrutturate e gli arredi originari, unici e funzionali.

     Gli spazi  

Sala relax : per corsi, musica e meditazioni.    

Cielo : numerosi gli spazi per attività all'aperto tra boschi di lecci e castagni.  

Prato :  per attività tra allori e canneti.

Il torrente Lima per bagni rinfrescanti ed energizzanti.

 

Giardino : con ampia terrazza panoramica ; pergole per la frescura e  solarium. 

Sala incontri per attività nel grande gazebo

 

    Animali

 

Gli animali sono amati immensamente, ma avendo già due cagnoline,possiamo accettare solo cani di piccola taglia se tenuti sotto costante controllo del proprietario.


 

 

  

Pin It