Italian English French German Portuguese Russian Spanish

 

 

Incontri individuali su prenotazione

 

 

 

TEMA NATALE NUMEROLOGICO

 

 

Con

Alberto Sahaj

 

 

 

 

 

L'ARMONIA DELL' UNIVERSO

Il nostro nome e la nostra data di nascita ci individuano in modo inequivocabile. Sono i segni distintivi che ci localizzano esattamente nell'armonia Universale. Secondo l'antica sapienza nell'Universo nulla accade a caso, nulla si verifica al di fuori di un  immenso, preciso disegno: perciò le nostre stesse vite hanno un cammino già prefissato, si sviluppano in una direzione alla quale è difficile sfuggire. Compito nostro è quello di percorrere nel modo migliore la via tracciata. E' importante quindi individuare in anticipo le insidie,e capire come vincere gli ostacoli nel modo migliore. Per farlo dovremo cercare di discernere il principio fondamentale che regola l'Ordine Cosmico: dovremo cioè affinare l'udito per cogliere con precisione la"chiave" della sinfonia Universale.

LA CHIAVE

Per la Numerologia la chiave va ricercata nella successione delle cifre elementari, che alla stregua di note musicali regolano l'armonia della Natura. .Per l'uomo, l'elemento che rivela la "nota" caratteristica è il nome, cioè la componente della personalità individuale in cui è racchiusa l'essenza intima di una persona. Un influsso profondo è portato anchedalla data di nascita, che registra il momento in cui la nuova corda musicale si è aggiunta alla vibrazione di tutte quelle che formano lo strumento Universale.

LA LETTURA

Quindi nel tuo nome e cognome e nella tua data di nascita sono leggibili le tue motivazioni pi√Ļ profonde tuoi desideri, il modo in cui ti esprimi, gli eventi passati, presenti e futuri. La loro lettura pu√≤ aiutarti a capire come agire verso te stesso ed il mondo che ti circonda.

IL RESPONSO

L'esame del TEMA NATALE NUMEROLOGICO evidenzia le vibrazioni dei numeri che influiscono sul tuo essere e divenire. La Cabala che costituisce una corrispondenza fra le cifre e le lettere ne dà una interpretazione avvalorata nei secoli e nella tradizione mistica.

 

Pin It