Italian English French German Portuguese Russian Spanish
 

Le frequenze dei cerchi nel

grano

Le nuove chiavi di lettura dei Cerchi nel grano 

 

Incontri individuali su prenotazione


  Scarica i simboli

Seminario sui cerchi nel grano

Domande piĂą frequenti

Dai la tua testimonianza

Per comprendere le frequenze e l’utilizzo delle frequenze per la salute è necessario comprendere che ogni cosa vibra ed anche materiali assolutamente solidi sono costituiti da atomi che sono costantemente in vibrazione. Ogni materia, sia organica che inorganica ed ogni tessuto, possiedono una frequenza specifica e sono differenti a causa delle loro diverse vibrazioni. L’unità che esprime la frequenza delle vibrazioni è l’Hertz. Le vibrazioni producono sia il suono che la luce. Vari strumenti diagnostici ad alta tecnologia, usati negli odierni ospedali, sono basati sul principio fisico della risonanza. 

Relativamente all’aspetto della salute, le vibrazioni delle nostre cellule sono decrementate quando esse sono soggette a condizioni che possono causare malattie. Queste condizioni includono una cattiva alimentazione, la presenza di tossine, di stress e pensieri negativi. Le medesime condizioni creano il terreno vibrazionale adatto per patogeni quali virus, batteri e funghi .L’uso di energie di natura vibrazionale per produrre effetti benefici e salutari, sarà la nuova frontiera, specialmente per coloro che desiderano prendersi cura attivamente in prima persona della propria salute.

Le frequenze usate con i simboli dei cerchi nel grano (che ci giungono dal cosmo), per effetto del principio di risonanza, intervengono solo laddove necessita. Il principio si basa sul concetto di “onde di forma”che ogni figura geometrica emana. I simboli hanno la capacità di concentrare l’energia al loro interno e di traslarla alla sostanza posta al suo centro:semplice acqua del rubinetto (meglio se proveniente da depuratore). L’acqua a sua volta , essendo dotata di memoria, registra le informazioni del simbolo e ne assume le frequenze che poi andranno ad agire con la specifica patologia (terapia idrofrequenziale).

L’uso dei simboli è da considerarsi coadiuvante alle terapie consigliate dal medico. Per nessuna ragione vanno interrotte le cure in corso. Il metodo qui proposto non promette miracoli, tuttavia riuscendo ad entrare in sintonia con la simbologia, aiuta a connettersi con archetipi cosmici che possono portare sollievo a varie patologie e rigenerare le energie che ci collegano a livelli superiori di coscienza.

L’assunzione di questa acqua non fa guarire, ma permette di guarire, se si accetta il suggerimento. Solo attraverso un approccio di comprensione olistico, si può sperare di interagire sull’enorme complesso di individui unitari(cellule) che l’uomo rappresenta.

La cura non presenta nessun effetto collaterale, poiché si tratta solo di bere acqua energizzata, aventi le frequenze specifiche.

Esiste già una piccola casistica di casi in cui l’intervento di questa cura frequenziale ha dato risultati che la medicina ufficiale non riusciva  a risolvere. Io personalmente rappresento uno di questi casi, giudicati dalla medicina inguaribili, poiché ormai cronicizzati.

Sino ad ora si ha avuto successo su patologie quali : batterio della salmonella, elico-bactery, problemi dell’apparato locomotore (reumatismi, tendiniti, mal di schiena), asma, mancanza di energia, adenoma prostatico, afte in bocca, foruncolosi, cardiopatie animali.

 La ricerca è in continua evoluzione e raccolgo tutti i dati che possono fornire ulteriore sviluppo alle analisi in corso. Chi è interessato ad approfondire l’argomento può mettersi in contatto con la sottoscritta che localmente fornirà gli strumenti per seguire lo specifico protocollo, in base alle personali patologie.

 

Pin It