Italian English French German Portuguese Russian Spanish

 Eventi con Annamaria Bona 

UNIAMOCI NELLA GIOIA

OGNI MERCOLEDI' SERA

Carissime amiche e carissimi amici,
ogni mercoledì sera, dalle 21 alle 21.15 io, insieme ad un gruppetto di persone di buona volontà, abbiamo deciso di unire i nostri cuori in astrale, per donare un GRAZIE all'unisono a tutti Coloro che dall'Alto ci stanno aiutando con Amore immenso in questo difficile cammino di trasformazione che noi, insieme a Gaia, stiamo compiendo.
Inoltre¬†possiamo unire via etere le nostre forze d'amore focalizzandole¬†sui nostri politici affinch√© in qualsiasi occasione sappiano prendere la decisione pi√Ļ giusta, in accordo con la loro¬†Divinit√† interiore. Governare i paesi non √® cosa semplice e anche chi sente dentro di s√© la scintilla Divina spesso √® "costretto" ad operare scelte "politiche"¬†per le esigenze terrene che non sempre¬†sono in accordo con le Leggi Divine e con la crescita di consapevolezza spirituale. Non giudichiamo quindi ma chiediamo che, ai politici e ai rappresentanti delle religioni della Terra,¬†giungano chiari e forti la Luce, l'Amore e la Voce del Padre-Madre¬†Divino, affinch√® arrivino loro le intuizioni¬†pi√Ļ¬†idonee, in maniera perfetta, per il nostro¬†bene comune.
Possiamo anche mandare, ognuno secondo il proprio credo, una preghiera, una luce, un simbolo o un suono a tutti coloro che hanno lasciato il corpo fisico e che fanno fatica a salire oltre la quarta sfera, detta sfera dei confronti. Aiutandoli a salire libereremo "dall'inquinamento"delle energie sottili nelle sfere basse.
Il Padre di questo mondo parla a tutti, ma non tutti riescono a sentirlo a causa della paura che pervade le sfere celesti vicine alla Terra. Paura della morte, paura della mancanza di danaro, paura di essere imbrogliati, truffati... Paura e diffidenza formano una cappa buia... Diffidenza e critiche perenni ai politici formano una coltre fitta, densa, che non permette alla parola del Padre di questo universo di giungere ai nostri politici...
Uniamoci nella Gioia. La Gioia è l'energia Divina che funge da "ascensore" fra Cielo e Terra. Essa raccoglierà la nostra unione di intenti con una leggera danza di  Armonia e la porterà davanti alla Luce dell'origine Primigenia. Se vuoi unirti a noi saremo felici di incontrarti via etere.
Dal nostro cuore al vostro cuore vi giunga un grazie immenso
 

Pin It
sound by Jbgmusic