Inoltre possiamo unire via etere le nostre forze d'amore focalizzandole sui nostri politici affinché in qualsiasi occasione sappiano prendere la decisione più giusta, in accordo con la loro Divinità interiore. Governare i paesi non è cosa semplice e anche chi sente dentro di sé la scintilla Divina spesso è "costretto" ad operare scelte "politiche" per le esigenze terrene che non sempre sono in accordo con le Leggi Divine e con la crescita di consapevolezza spirituale. Non giudichiamo quindi ma chiediamo che, ai politici e ai rappresentanti delle religioni della Terra, giungano chiari e forti la Luce, l'Amore e la Voce del Padre-Madre Divino, affinchè arrivino loro le intuizioni più idonee, in maniera perfetta, per il nostro bene comune.
Possiamo anche mandare, ognuno secondo il proprio credo, una preghiera, una luce, un simbolo o un suono a tutti coloro che hanno lasciato il corpo fisico e che fanno fatica a salire oltre la quarta sfera, detta sfera dei confronti. Aiutandoli a salire libereremo "dall'inquinamento"delle energie sottili nelle sfere basse.
Il Padre di questo mondo parla a tutti, ma non tutti riescono a sentirlo a causa della paura che pervade le sfere celesti vicine alla Terra. Paura della morte, paura della mancanza di danaro, paura di essere imbrogliati, truffati... Paura e diffidenza formano una cappa buia... Diffidenza e critiche perenni ai politici formano una coltre fitta, densa, che non permette alla parola del Padre di questo universo di giungere ai nostri politici...
Uniamoci nella Gioia. La Gioia è l'energia Divina che funge da "ascensore" fra Cielo e Terra. Essa raccoglierà  la nostra unione di intenti con una leggera danza di Armonia e la porterà davanti alla Luce dell'origine Primigenia. Se vuoi unirti a noi saremo felici di incontrarti via etere.
Dal nostro cuore al vostro cuore vi giunga un grazie immenso
Â