|
L’iniziazione di Lemuria ha il fine di risvegliare l’Oro delle Origini e di riattivare le tre Fiamme Sacre di Divino Amore, Divina Saggezza e Divino Potere.
Essa si rivolge a coloro che sentono un richiamo verso Lemuria e desiderano ricollegarsi, tramite il Cuore, al tempo in cui avevamo percezione di essere UNO con Dio. Con questa iniziazione si facilita il funzionamento degli strati latenti del DNA, enfatizzandone le sue vere potenzialità.
E' giunto il momento che la coscienza lemuriana riviva e sia conosciuta nuovamente sulla superficie di questo pianeta. Essa rappresenta la stessa coscienza della Sorgente di Energia del Creatore; il ritorno, nella sua applicazione più pratica e iniziatica, della Coscienza Cristica. La vibrazione che viene attivata tramite l’iniziazione della Nuova Lemuria non rappresenta un posto in cui andare; è, innanzitutto, uno stato d'essere e di perfezione, Cristico, in cui il divino si manifesta nella vibrazione della quinta dimensione.
Come afferma Adama, grande Maestro di Lemuria: “La lunga notte sulla superficie del vostro pianeta sta ora volgendo al termine ed è tempo per tutti voi di iniziare a sognare un nuovo sogno per voi stessi e per la Terra”
|