Italian English French German Portuguese Russian Spanish
 
 

 

Messaggi

Uriel

Metatron

 

Kryon

 

MESSAGGIO DI KRYON PER IL SOLSTIZIO D’ESTATE 2011

 

Kryon vuole comunicarvi che le griglie sono pronte e tutto si sta muovendo secondo il progetto Divino, che prevede per il vostro pianeta uno spostamento verso la Luce.

Gli uomini dell’Ordine di Melchisedek sono richiamati a lavorare sul piano sottile in modo da convogliare più energia perfezionata possibile. Essi hanno limiti umani naturalmente, ma in loro vi è impresso indelebile il segno che Dio diede loro all’inizio dei tempi.

L’ombra avrà forza ancora per poco anche per il vostro intento di dichiararvi esseri sovrani che esercitano il libero arbitrio verso lo Spirito. Ogni vostro sforzo focalizzato nell’unione di intenti, come Uriel vi insegnò, si concretizza in energia sempre più raffinata.

I vostri corpi stanno diventando meno densi e siete sempre più leggeri, miei amati.

Volando con le ali dello Spirito vi dirigete verso il Regno Celeste che avete abbandonato e che ora vi attende amorevolmente.

Coloro che non sono ancora risvegliati non riescono più a riflettere le loro basse energie che vengono respinte al mittente, come boomerang che torna alla base di partenza.

L’Oro delle Origini sta riemergendo e voi, Esseri di Luce, state solo riappropriandovi di ciò che vi appartiene da sempre ma che vi è stato dolorosamente occultato.

Nel mondo stanno accadendo molti segnali di ribellione e l’ombra, fino alla fine, cerca di darvi in pasto menzogne che stanno sgretolandosi come neve al sole.

L’ignoranza non dovrà più esistere; l’Uomo nuovo dovrà amorevolmente agire nell’unione di intenti, impegnandosi a lavorare nel massimo bene comunitario.

Saranno diffuse conoscenze finora impossibili da divulgare, affinchè tutti sappiano cosa porta beneficio a voi e alla Madre Terra, che rispetterete come prezioso organismo vivente.

Siete ad un punto avanzato della vostra storia amati; ora serve rimanere centrati nella Luce per navigare presto nell’Oceano di Consapevolezza da cui non vi distaccherete per molto tempo, fino a che l’uomo ricadrà ancora negli stessi errori e vorrà ripetere lo stesso Sogno per raggiungere infine ancora la Luce.

E’ importante oggi non lasciarsi influenzare più da chi cerca di tenervi soggiogati. Dichiarate sempre dentro di voi di essere liberi; voi avete Dio in voi e niente vi può fermare, se siete UNO con Lui.

L’attività solare è aumentata e questo influisce sui vostri corpi densi in quanto, come già sapete, siete antenne tra Cielo e Terra.

Ora sono i tempi della raccolta di ciò che avete seminato nel Sogno passato; la nuova Era è in procinto di prendere forma e voi siete i vasai che modelleranno le nuove credenze.

Tutto ciò che fate in onore della Mdre Terra, come il rito che avete appena compiuto, a lei arriva amorevolmente e viene rimandata energia a voi, che siete figli suoi e del Padre-Madre Celesti.

Niente viene perduto nell’Universo Intelligente e tutto si può veicolare per essere convogliato a fini utili al vostro Piano evolutivo.

Ricordatevi di usare il DNA multidimensionale finchè non integrerete il terzo filamento e poi il quarto e così via, fino a recuperare attivamente tutti e 12 gli strati contemporaneamente.

Non stancatevi di creare, creare, creare; siete ad un passo dalla manifestazione del Regno di Dio in Terra e allora accoglietelo nei vostri cuori, accordando il vostro Suono con l’Universo, da cui per molto tempo non eravate più in risonanza.

Tutti gli Angeli sono in attesa del vostro balzo quantico e mai come ora vi sostengono perché più vicini alle vostre frequenze.

In questo 2011 vi sono combinazioni numeriche che vi aiutano a condurvi verso la Luce. L’11 abbinato al 22 è numero Maestro e sommando i due si ottiene 33. Numeri importanti che sostengono le energie necessarie alla vostra crescita.

Amatevi l’un l’altro come Dio ama voi.

Kryon        

 

Pin It