Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Messaggi dell'Arcangelo Metatron 
 
 
 
 

Il GIUSTO SUONO  

La Terra è coperta da una vasta rete di spazi sacri: menhir, dolmen, cerchi di pietre, piramidi. Questi luoghi sono  depositari di energie sottili, e queste energie hanno un  collegamento con lo sviluppo della coscienza umana, e in particolare il risveglio della memoria cellulare umana.

La creazione √® basata sul concetto che tutti gli atomi e le molecole sono in uno stato di vibrazione. Ci√≤ ha portato tutte le religioni e le fedi di tutto il mondo ad adottare il concetto che ¬ęin principio era il Verbo e il Verbo era Dio". Il Suono √® stato venerato per millenni come il metodo con cui tutta la vita √® formata.

Per questa antica conoscenza sul potere del Suono, la Grande Piramide, che è stata costruita sullo Zed dagli Atlantidei in collaborazione con gli egizi, dovrà diventare una cassa armonica da armonizzare per il tempo a venire.

Gli Atlantidei sapevano che, alla fine del ciclo precessionale, sarebbe potuto accadere ancora qualcosa di catastrofico ed hanno lasciato ai posteri gli strumenti per accordare con Consapevolezza la Grande Piramide.

Per poter essere allineati al Suono, Verbo che tutto compenetra ed organizza, è necessario riaccordarci alle  frequenze auree della Creazione.

Tale aurea proporzione è stata utilizzata fin dai primordi per erigere strutture che potessero, nella loro fase attiva,  generare una sorta di porta spazio-temporale per stati interiori di riconnessione con la Fonte o Logos dell’Origine.

Ma perché questo processo possa avvenire nella giusta modalità è necessario che il casco o elmo, di cui si parla in tutte le scritture, sia attivo poiché il suono in codice sonico attiva la superconduttività sincronica che, unitamente alla vibrazione interna, forma delle spirali soniche. Esse attivano la percezione e la porta multidimensionale della ghiandola pineale, organo atto alla riconnessione.

Ogni nostro pensiero (elettromagnetico) crea il Suono per la Terra ed è per questo che è così importante ascoltare l’Intelligenza del cuore, lavorando su noi stessi, per aprire le 12 Porte della Gerusalemme Celeste.

Necessita ancora diffondere consapevolezza per far comprendere che, uniti, possiamo rallentare il ‚ÄúPiano Divino‚ÄĚper purificare la Terra. Circostanza che si ripete sempre ciclicamente.

I Cavalieri dell‚ÄôApocalisse sono gli elementi e sono sensibili al Suono Divino. Essi si scatenano quando il suono √® degenerato e alterato dai nostri pensieri impuri. Dio ci manda aiuti attraverso la ‚Äúforma‚ÄĚ e il ‚Äúsuono‚ÄĚ.

Uno studio effettuato nel 1993 ha dimostrato la potenza di energia del pensiero collettivo e del conseguente suono emesso da persone unite negli intenti. Un grande gruppo di persone esperte nella pratica della meditazione trascendentale si è concentrata collettivamente sul problema della criminalità a Washington.

I risultati sono stati impressionanti. Il tasso di criminalità è sceso del 25 per cento durante la settimana di meditazione. Questa prova della potenza del pensiero è stato scientificamente  dimostrato.

Abbiamo il Potere di cambiare modelli di pensiero¬† sintonizzandoci su frequenze pi√Ļ elevate. Dobbiamo¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† creare uncampo di forzae di allineamento con il cuore,¬†¬†focalizzandocinell‚Äôunione degli intenti, in una sola volont√† collettiva che ci permetter√† di operare miracoli. Non √® una favola per ingenui questa, ma la prova tangibile-ormai condivisa anche dalla fisica che la mente umana pu√≤ generare un flusso elettromagnetico che attraversa le dimensioni e influenza profondamente gli esiti.

Un risultato come quello ottenuto a Washington  ci deve dare la certezza che possiamo creare questa realtà!

E ciò dimostra come si possa diminuire anche la forza di catastrofi naturali, naturalmente. Tutto nell'universo è in vibrazione, nulla sfugge questa legge fondamentale.

Abbiamo bisogno di abbracciare la natura delle nostre vere origini multidimensionali che esistono in un mare vibrante di vita nella Coscienza.
Ci sono prove di un progetto intelligente in tutto questo Universo vivente. Questo disegno si ripete nella natura attraverso le forme della geometria sacra e nel suono.

I cerchi nel grano ad esempio possiedono queste valenze e sono a disposizione nostra e della Madre Terra.

La nostra comprensione del potere della mente umana e delle energie sottili che compongono l'universo e tutto ciò che esso contiene, è incredibilmente limitata.

Noi abbiamo il POTERE di intervenire consapevolmente sugli Elementi, emettendo un ‚ÄúSuono ambientale‚ÄĚ, che per essere perfettamente accordato, deve essere prodotto da noi, dal nostro cuore in contatto con il centro della Galassia.

Il cuore è il punto di connessione con il Vertice della Creazione e il Suono è la sostanza del Verbo Creatore.

Se noi modifichiamo la vibrazione, saremo in grado di modificare la realtà, ri-creandola.

La vibrazione è l’energia sottile che può essere trasformata in forza tangibile, nel mondo fisico, che interagirà con l’etere.

La Grande Piramide risuonerà attraverso l’armonia, il Suono emesso dai fedeli servitori del Piano Divino, suoni a ottave superiori, che se sapremo mantenere immutati nel nostro cuore, ci metteranno in contatto con il Suono dell’Origine.

Usando la "sostanza" fornita dalla Mente di Dio in modo perfetto, produrremo vibrazioni creative che plasmano la materia. Quando un essere umano si sviluppa fino al punto di comprendere tali vibrazioni, la cui produzione non necessita di lingua materiale, ma solo un Cuore in totale sintonia con il Suo Creatore, allora egli è in grado di produrre gli stessi Suoni e divenire così Maestro della materializzazione e smaterializzazione, oltre ad altre facoltà.

Quando l’umanità sarà in grado di affinare il proprio Suono, le proprie frequenze, connettendole a quelle della Fonte, creerà una risonanza con la Piramide d’Egitto e questa vibrerà all’unisono, guarendo la Madre Terra e, con lei, noi che la abitiamo. La Grande Illusione avrà finalmente termine.

E’ una grande opportunità questa; cogliamola! 

Torna su

Solstizio d'inverno 2009

 

Amati,

Metatron vuol dirvi che a nessun uomo di Dio verrà fatta vivere la purificazione prevista per la Terra.

Questo popolo di Dio, secondo il Suono che emetterà, sarà a fianco Suo e taluni porteranno l'araldo della nuova Terra, che sventaglierà in nome di Dio e non di chi ha governato sino ad ora sul vostro pianeta.

Il nuovo Regno porterà nei vostri cuori quella pace che ognuno di voi ha cercato nei momenti difficili ed ha trovato nel riparo del proprio tempio interiore. Voi già sognate questa pace ma nemmeno lontanamente potete immaginare cosa essa sarà veramente.

Non potete immaginare una dimensione Divina perchè non sapete cosa essa può comportare per il vostro Corpo di Luce, che infatti sta modificandosi per farvi accedere ad una nuova realtà.

Certo conoscete già tutto questo, ma solo intellettualmente. Non lo avete ancora veramente metabolizzato per la semplice ragione che non siete ancora nella dimensione per percepirlo.

Ora niente deve essere forzato. Voi uomini di Dio avete già preparato la strada impegnandovi ad innalzare le frequenze per slittare verso il nuovo paradigma della Coscienza Cristica. Ognuno di voi ha seminato secondo il proprio sentire.

I giochi sono stati azionati; ciò che doveva essere fatto è stato realizzato. Ora è tempo di Perfezionamento. Il vostro Suono, quando siete uniti da un'unica intenzione, è in grado di aprire l'ultima Porta: quella della Grazia Divina.

Ciò che oggi potete fare è unirvi il mercoledì collegando il vostro Suono alla Grande Piramide. Non importa se questo suono non lo udite; abbiate fede poichè voi lo emettete e Noi lo sentiamo.

L'Unione di intenti cementa ogni vostro fare e rafforza la vostra azione per prepararvi al salto dimensionale.

Se avete compreso il vero significato delle Porte della Gerusalemme Celeste e avete lavorato sulla realizzazione del vostro Sè Divino, non dovete temere nulla. Integrando le energie dello Spirito nel corpo fisico, mentale ed emozionale potete trascendere la terza e la quarta dimensione per ascendere alla quinta, vibrando poi ad altissimi livelli di Luce.

Passerete da una dimensione illusoria ad uno stato di meravigliosa beatitudine!

Superate definitivamente i conflitti dell'umano sentire, l'anima presto non avr√† pi√Ļ modo di mostrarveli per elaborarli.

Ricordate che voi potete vedere e sentire soltanto ciò che vibra alla vostra frequenza! Dal Cielo continuano ad arrivarvi messaggi che fanno parte del Piano Divino e che sono colmi di Amore e Saggezza. Nel tempo comprenderete la vostra multidimensionaità e sarete in contatto con altre forme di vita.

Non siate in Amore ma siate l'AMORE.

Benedizioni vi giungano. Luce

Metatron

Torna su

 

 

Pin It