Italian English French German Portuguese Russian Spanish

 

 

 

Messaggio del solstizio d’estate 2019

Amati,
in questo tempo dovete essere sempre più centrati nell’armonia divina del vostro Sé superiore. Quando Dio è in azione in voi, prende il sopravvento sulla vostra personalità, sull’io inferiore e diventa sovrano nella vostra vita. Il vero cambiamento in voi e fuori di voi avviene solo quando il vostro Sé è padrone della vostra vita e la mente si attiene ad essere la sua serva.
Il Suo sogno è che prendiate il sopravvento sui vostri draghi interiori e ne facciate un gran falò, purificando sia i residui karmici e sia ciò che ancora divide dentro di voi. La dualità deve essere riportata all’Uno. L’ego, la paura, l’uso insano della vostra mente, devono diventare solo un ricordo lontano, poiché oggi gli strumenti che avete sono tanti e devono essere usati per poter arrivare alla vostra meta finale: usare il sacro potere Divino in voi e metterlo in azione. Usandolo vedrete come le forme pensiero lanciate nell’universo con intenzione amorevole, possono influenzare la realtà futura vostra e del mondo che vi circonda.
Continuate in unione di intenti a creare il nuovo mondo che volete, in ogni sua forma precisa, dettagliata, irradiate le vostre intenzioni con emozione verso l’universo, come già qualcuno in questo gruppo fa. 
Voi siete la Resurrezione e la Vita di un Nuovo ciclo di esistenza sulla Terra.
Per diventare Maestri di voi stessi necessita disciplina, fermezza, volontà, poiché il vostro ego e la vostra mente sono sempre in agguato ma ora sapete chi deve guidare il vostro percorso esistenziale. Percorso che vi vede oggi, dopo il lungo cammino, sempre più creatori consapevoli, liberi dalle influenze passate negative, pronti a trasmutare vecchie paure ancora affioranti in rinnovata coscienza operativa che usa gli strumenti della Creazione ogni giorno.
E se ancora la paura vi assale, siete umani accettatela, ripetete il mantra dentro di voi: Solo Dio è in azione in me e lasciate sia il vostro Sé ad occuparsene.
Rimanete nel silenzio per sintonizzarvi all’energia cosmica che vi appartiene a pieno diritto e ponete attenzione ai pensieri, alle parole usate. Perché tutto crea la vostra realtà, ora più che mai.
Dio in voi è l’unico vero importante obiettivo verso cui mirare in questo passaggio nel piano terreno. Tutto il resto è importante ma passerà, il vostro Sé invece vi seguirà sempre per iniziare un nuovo cammino in altre vite. E se esso è risvegliato dal lavoro spirituale eseguito, vi renderà più facile la vostra futura esistenza, diventerà il vostro gioiello, il rifugio in cui potete accedere in ogni momento fugace di difficoltà. Esso non sarà mai distrutto e come un diamante vi sosterrà, perciò abbiate fede e ponete soprattutto attenzione a ciò che accade in questi tempi, poiché non sempre avrete notizie positive del mondo. Osservate tuttavia come vi sia maggior sensibilità nel pianeta verso tanti aspetti umani, verso gli animali, verso la natura, verso il sociale e tanto altro. Tante anime pensano di dover cambiare qualcosa nell’attuale mondo e questo è importante. Sappiate anche che coloro che stanno facendo un grande lavoro di creazione su diversi livelli e in diverse situazioni dell’esistenza umana, creano Campi di coscienza a cui poi altri uomini si ispireranno. Tutto ha un senso nostri amati. Siate perciò consapevoli che, ponendo la vostra attenzione verso i bisogni dell’umanità, state facendo il sogno del vostro Creatore che ama i suoi figli e li vuole vedere realizzati, non solo nel corpo fisico, ma in tutti i corpi, poiché il vostro percorso terreno deve sviluppare ogni corpo e prendere consapevolezza della propria luce.
In realtà la vostra natura è luce ma non ve ne rendete conto. Essa deve risplendere e attraverso la consapevolezza, tutto deve essere riportato all’unità ed è solo con i vostri intenti uniti che potete realizzare tutto questo.
Ci saranno persone che vi avvicinano, altre che si allontanano dalle vostre vite, perché le frequenze che emanate fungono da calamita per le vostre esperienze. Sappiate che tutto è perfetto. Lasciate andare coloro che non vibrano più con voi e con amore trasmutate nella Fiamma Violetta ciò che ancora deve essere purificato e portate l’energia del dolore per il distacco ad un livello più alto, senza attaccamento.
Siete amati!
Vi benedicono nel Divino amore gli Arcangeli Uriel e Gabriel

 

 

 

Pin It